Vai al contenuto

Accuse assurde…

Krizan Brekalo, l’interprete del veggente Ivan di Medjugorje, ha postato sulla sua pagina Facebook un video con delle assurde accuse nei miei confronti. Mi limito a rispondere punto per punto a quanto da lui affermato, lasciando alla sua responsabilità morale le valutazioni di merito che ha proposto sulla mia persona, sulle mie intenzioni e sul mio lavoro.
Per chi fosse interessato, nella diretta online sulla pagina della Luce di Maria del 21 febbraio ho proprio “difeso” Ivan e gli altri veggenti: basta andare al minuto 50:20 (e mi risulta che anche Krizan Brekalo si sia collegato e abbia seguìto il mio intervento…).

Il testo della Commissione

A sei anni dalla conclusione dei lavori della Commissione internazionale vaticana su Medjugorje, finalmente vengono integralmente rivelati i risultati di quella approfondita indagine, da cui è emersa una valutazione positiva del primo periodo di apparizioni della Regina della Pace. Ora è possibile la conferma ufficiale da parte della Santa Sede di ciò che milioni di devoti credono da tempo riguardo alla reale presenza di Maria in questa terra benedetta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: